Rose Villain: venerdì 14 marzo esce il nuovo album "radio vega"

Rose Villain: venerdì 14 marzo esce il nuovo album radio vega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Annunciato il tour estivo, che anticipa i live nei palasport Arriva venerdì il tanto atteso capitolo conclusivo della trilogia che ha conquistato tutti negli ultimi anni: “radio vega” (Warner Music Italy), il nuovo album di Rose Villain, sarà fuori ovunque il 14 marzo. Un viaggio cosmico, di cui Rose ama definirsi un’esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l’arte in tutte le sue forme. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Alfa, un altro grande nome per l'Ascoli Summer Festival. Sul palco dell'Arena Squarcia salirà Rose Villain, una delle artiste italiane più note e apprezzate del momento. (corriereadriatico.it)

Cantautrice e rapper milanese classe 1989, Rose Villain (pseudonimo di Rosa Luini) ha debuttato nell’industria musicale statunitense nel 2016 prima di esordire sul mercato italiano nel 2020 con il singolo “Bundy”. (TargatoCn.it)

E’ Rose Villain la seconda ospite di Ascoli Summer Festival. Dopo aver annunciato il nome di Alfa, ieri sera il sindaco Marco Fioravanti ha reso noto anche il nome della sensualissima cantautrice e rapper Rosa Luini, in arte Rose Villain. (il Resto del Carlino)

Super colpo per l’Ascoli Summer Festival: ecco il concerto di Rose Villain

Un Omaggio alla Diva del Cinema Muto In apertura del festival, sarà reso omaggio a Diana Karenne, un’icona del cinema muto. (SofiaOggi.com)

Mi sono svegliata di notte, ho aperto gli occhi e ho scritto tutto su un foglio». «Quando sono a New York mi si attivano dei ricettori. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo Alfa, un altro grande nome per l’Ascoli Summer Festival. Così il Sindaco Marco Fioravanti nell’annunciare la presenza di Rose Villain all’Ascoli Summer Festival, organizzato in collaborazione con Jam Session. (Piceno News 24)