Barbara D’Urso scatto bollente: impossibile non notare il dettaglio

Barbara D’Urso bellezza al mare, la conduttrice si gode l’estate ma ai fan non sfugge un particolare della foto.

Nello specifico, con il suo ultimo post ha mostrato ancora una volta la sua bellezza, ma un particolare non sfugge ai suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Barbara D’Urso cambia lavoro: “sono emozionata”. Barbara D’Urso, il fotoritocco non sfugge ai fan. Barbara D’Urso sembra proprio non riuscire a sfuggire alle critiche, o almeno questo è quello che appare dai commenti sotto al suo ultimo post. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Barbara d’Urso e la foto del passato, la riconoscete? I commenti su Instagram fanno pensare. Barbara D’Urso lascia Mediaset? (YouMovies)

Nei giorni scorsi tra l’altro si è mostrata più provocante che mai in alcune foto. Alcuni hanno scritto:. “Oramai ne hai di libertà visto i tagli di Mediaset”. ed altri:. “Bene…ora liberaci tutti dalla tua presenza in TV. (Lanostratv)

Durante questi giorni di vacanza Barbara d’Urso continua a pubblicare diversi ricordi del suo passato, che ama condividere con i suoi followers di Instagram. Nelle ultime ore, la conduttrice ha ritrovato una foto di quando era molto piccola, raccontando della sua prima cotta. (SoloDonna)

Proprio una di queste foto ha scatenato l’ilarità sui social, perché cela un dettaglio che tanto invisibile non è. Sirenetta al mare, la foto postata dalla d’Urso. Barbara d’Urso ha scelto di pubblicare una foto in cui si è fatta immortalare di spalle mentre guarda il mare. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento. LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’ Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lascia tutti senza parole. (DonnaPress)

Come prendersi cura dei propri capelli dopo una giornata di sole e salsedine. Infine, l’ultima maschera è ancora più semplice da realizzare. Basta frullare 2 mele con 2 cucchiai di miele e 1 banana (Informazione Oggi)