Roma-Lazio, Zaccagni: «Sbagliato l'approccio, prese ripartenze evitabili. Ripartiamo da un gran secondo tempo»

Roma-Lazio, Zaccagni: «Sbagliato l'approccio, prese ripartenze evitabili. Ripartiamo da un gran secondo tempo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni si è presentato scuro in volta in conferenza stampa per dare un giudizio sul k.o. nel derby. Il numero 10 della Lazio, alla prima stracittadina con la fascia al braccio, non ha fatto drammi, e ha approfittato dell’incontro con la stampa per fare un bilancio del girone di andata. «Innanzitutto va detto che abbiamo fatto un girone di andata assolutamente positivo, un percorso di crescita ottimo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10′) e Saelemakers (18′). Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma. (Lazio News 24)

Hummels, uno dei protagonisti della partita, pochi minuti fa ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto di squadra fatta proprio sotto la curva, e poco dopo anche il post con scritto “Vittoria del derby di Roma”, simbolo di quanto questa atmosfera abbia contagiato già anche i nuovi arrivati. (RomaNews)

Roma-Lazio 2-0, il derby è giallorosso: gol di Pellegrini e Saelemaekers

Marcolin, l’ex biancoceleste analizza la prestazione della squadra di Baroni alla luce della sconfitta nel derby rilasciando queste parole Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" (TUTTO mercato WEB)