Le pagelle di Bastoni: prestazione chic. Si sgancia una sola volta, ma è decisiva

Le pagelle di Bastoni: prestazione chic. Si sgancia una sola volta, ma è decisiva
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Bastoni: prestazione chic.

Chiosa affidata al Corriere dello Sport: “Si sgancia una sola volta, però è quella decisiva”

Tuttosport sottolinea: “È il migliore dell’Inter e per colpa di Brozovic deve spendere un’ammonizione che gli farà saltare il recupero col Sassuolo”.

Voto 7 su tutti i quotidiani: “Prestazione chic - scrive La Gazzetta dello Sport - abbellita dal sinistro pennellato sulla testa di Lukaku”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è tempo per celebrare la Pasqua e il buon punto raccolto con la Roma di Paulo Fonseca. La favola dello #Scansuolo, la squadra che NON si scansava! (Sassuolonews.net)

7 Marcelo Brozovic , centrocampista dell’ Inter, si è tatuato una bomba sul collo. E i suoi compagni lo hanno preso in giro sui social, Barella per primo: “La bomba ce l’hai nel cervello tu”. Stefano Sensi , invece, ha soprannominato il croato “James Bomb”, mentre il connazionale Perisic chiude con un “mamma mia, ti sei superato” (Calciomercato.com)

Mercoledì sera, nel recupero contro il Sassuolo, Antonio Conte si presenterà a San Siro senza due dei suoi uomini chiave: Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic, entrambi ammoniti da diffidati nel finale di partita con il Bologna. (Fcinternews.it)

Inter-Sassuolo, gli indisponibili si moltiplicano: Conte costretto a rivoluzionare

Conte potrebbe dare una chance anche a Gagliardini Dovrà recuperare Perisic e Kolarov ai box per affaticamento, ma nella gara con il Sassuolo non avrà due pedine importanti nel suo scacchiere: Brozovic, a centrocampo, e Bastoni in difesa. (fcinter1908)

RIVOLUZIONE TATTICA – In vista di Inter-Sassuolo è altamente probabile la rivoluzione tecnico-tattica di Conte. Di seguito la probabile formazione di Conte in Inter-Sassuolo, in attesa di novità dall’infermeria. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr