Calciomercato Lazio, Carnesecchi avanti a piccoli passi: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

L’infortunio del portiere non ha cambiato i piani, resta lui la prima scelta, ma l’accordo con l’Atalanta ancora non c’è.

Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. La Lazio continua a trattare Marco Carnesecchi.

Lotito per ora non ha aperto, considera troppo elevata una simile percentuale che andrebbe a incidere pesantemente sul ricavato di un’eventuale futura cessione di Carnesecchi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)

La mancata conclusione della trattativa di acquisto di Gerard Deulofeu ha fatto sorgere più di qualche dubbio non solo a Napoli ma anche ad Udine, tanto che nella città friulana si è vociferato di un raffreddamento della negoziazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Non ancora una prova definitiva, ma di certo un’indicazione chiara sulla volontà del giocatore di arrivare a mettere un punto fermo sulla trattativa: alla Lazio piace Marco Carnesecchi e a Marco Carnesecchi, a quanto pare, piace l’idea di esordire in Serie A con la maglia della Lazio (BergamoNews.it)

Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Il club biancoceleste spinge per il portiere classe 2000. L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. (Sky Sport)