I mafiosi degli studi di modellizzazione - Come Don Chisciotte

I mafiosi degli studi di modellizzazione - Come Don Chisciotte
Approfondimenti:
Come Don Chisciotte INTERNO

Edmunds è anche coautore di uno dei principali studi di modellizzazione usati per convincere le masse che la vigilanza contro la Variant of Concern (VOC) B.1.1.7 dovrebbe essere la massima priorità.

La modellizzazione di Ferguson, nel corso degli anni, si è rivelata più volte estremamente difettosa

Edmunds è coinvolto fino al collo nel business dei vaccini. C’è ancora di più nella rete di denaro e di influenza che circonda Edmunds e gli altri mafiosi della modellizzazione, compreso Neil Ferguson (le informazioni su Ferguson sono nella sezione finale intitolata Altri mafiosi della modellizzazione). (Come Don Chisciotte)

Su altre testate

Anche al Senato gli espulsi M5s daranno vita ad una componente autonoma nel Misto che si chiamerà "Alternativa c'è". I deputati che entrano a far parte della nuova componente del Misto sono Massimo Baroni, Pino Cabras, Andrea Colletti, Manuela Corda, Paolo Giuliodori, Alvise Maniero, Maria Laura Paxia, Francesco Sapia, Arianna Spessotto, Rosa Alba Testamento, Emanuele Trano, Andrea Vallascas a cui si dovrebbe aggiungere a breve Paolo Romano. (LaC news24)

Presto altri grillini potrebbero lasciare il Movimento per migrare nel nuovo gruppo: “Ci sono colleghi che osservano con interesse le nostre mosse “Noi vogliamo essere un’alternativa credibile per dare voce a tutti gli italiani che non si sentono rappresentati da questo governo. (Quotidiano online)

Nasce alla Camera il gruppo dei ribelli M5S: c'è Sapia

Presto altri grillini potrebbero lasciare il Movimento per migrare nel nuovo gruppo: «Ci sono colleghi che osservano con interesse le nostre mosse. La componente degli ex grillini nel gruppo Misto si chiama “L’alternativa c’è” ed è composta da 13 deputati dissidenti (presto la truppa potrebbe ingrossarsi). (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr