Fedez provoca i politici: “Devolvete parte dello stipendio ai lavoratori dello spettacolo”. E la Lega attacca la Rai

Fedez provoca i politici: “Devolvete parte dello stipendio ai lavoratori dello spettacolo”. E la Lega attacca la Rai
La Stampa INTERNO

«Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicita' alla Nike?», attacca ancora Capitanio, «ha dimenticato lo sfruttamento del lavoro minorile in Cambogia che investì proprio quella multinazionale.

Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione.

Il Concertone è passato da tre giorni, ma lo scontro politico, che travolge la Rai e accende il mondo della musica, dopo il discorso di Fedez non accenna a spegnersi. (La Stampa)

Su altre testate

Una bufera che non si placa quella scatenata da Fedez contro la Rai a seguito del mega concerto del Primo Maggio. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Di certo c’è la reazione del diretto di Rai 3, Franco Di Mare, che ha accusato Fedez di aver fatto accuse gravi e infamanti, e soprattutto infondate. Intanto, la Commissione di Vigilanza vuole vederci chiaro, e proprio il direttore di Rai 3 sarà ricevuto dalla presidente Barachini in Commissione per rendere conto di quanto accaduto (instaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). La replica della Rai. Secondo il Messaggero l’emittente televisiva dopo la pubblicazione della telefonata con lo scambio di opinioni con Fedez avrebbe deciso di dare un ultimatum all’artista: o si scusa o non apparirà mai più sulle reti Rai. (Leggilo.org)

Concerto Primo Maggio: "Mai più Fedez in Rai finché non chiede scusa" - Il video dell

Nessuna censura”, per poi sostenere che ”questo è il momento giusto per riformare la Rai e sottrarla alle ingerenze della politica”. A prendere la parola è la politica con Letta che chiede ”parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento. (Primaonline)

Il colloquio è animato, Lillo si dice d’accordo inizialmente con Fedez, ma poi cede la parola alle «persone che hanno sollevato dei problemi». Qualcuno ha passato il testo dell’intervento di Fedez alla Lega alla vigilia del Concertone? (Corriere della Sera)

Non accenna a placarsi la polemica tra Fedez e la Rai, anzi. "Buon primo maggio e buona festa a tutti i lavoratori - ha iniziato Fedez - (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr