Lazio, il punto sul mercato: Adnan Januzaj nel mirino di Tare

Calcio In Pillole SPORT

Sul tavolo delle trattative, per il calciomercato della Lazio, spunta il nome di Adnan Januzaj.

Il belga, classe 1995, sembrerebbe infatti essere entrato nel mirino di Tare.

Mino Raiola, agente del giocatore, potrebbe valutare l’interesse della Lazio e incontrare Tare nei prossimi giorni.

Quest’ultimo viene però valutato tra i 20 e i 25 milioni, una cifra troppo alta per il club biancoceleste.

Da colmare resterebbe solo una distanza a livello economico: la richiesta è di 8 milioni più 3 di bonus, la Lazio offre 7 milioni più 2 di bonus

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli stenta a decollare. In mezzo al campo la situazione Thosby vive una fase di stallo, piace Koopmeiners (Calciomercato.com)

A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista, una punta e un paio di centrocampisti Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

– Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale. I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. (Europa Calcio)