Bruno Lauria, cameriere siciliano 23 enne morto carbonizzato

PrimaStampa.eu INTERNO

Bruno Lauria, cameriere siciliano 23 enne morto carbonizzato, ieri, il riconoscimento del cadavere da parte dei familiari. Bruno Lauria.

Il padre di Bruno, originario di Genova, è partito per il capoluogo ligure, subito dopo aver appreso la notizia.

Foto articolo: immagine di repertorio. LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Cameriere siciliano 23 anni, di San Cataldo, è la vittima assieme ad un sessantottenne genovese dell’incidente verificatosi a Genova, la notte tra sabato e domenica. (PrimaStampa.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Genova, grave incidente d’auto in corso Europa: due morti carbonizzati. All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono morte nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato dai vigili del fuoco e portato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’auto ha poi preso fuoco e due giovani all’interno dell’auto sono morti carbonizzati mentre il terzo è riuscito a salvarsi grazie all’intervento delle persone scese in strada. All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono decedute nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato grazie all’intervento delle persone scese in strada. (Caffeina Magazine)

Mentre le altre due persone restano imprigionate nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, lui esce dall’auto aiutato da un giovane che ha assistito all’incidente. Dentro ci sono due giovani e un uomo di 68 anni: un ragazzo e la persona più anziana muoiono carbonizzati. (Quotidiano di Sicilia)

Un centinaio di metri dopo l'incrocio con via Timavo, però, Guido Grassi perde il controllo della macchina. Gli uomini del 118 invece portano al pronto soccorso del San Martino Giuseppe Lunetta. (La Repubblica)

In mattinata nello stesso incrocio si è verificato un altro tamponamento, che ha coinvolto 3 auto e uno scooter, ma senza feriti. Tragico incidente nella notte a Genova: un’auto si ribalta, 2 persone muoiono carbonizzate, la terza tratta in salvo. (TuttoMotoriWeb.com)

Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. Avevano finito da poco il turno nel locale dove lavoravano e avevano accettato un passaggio da un cliente di 68 anni. (EcodiSicilia)