Callipo si candida alle elezioni in Calabria. Zingaretti: "Il Pd lo sosterrà"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Immaginiamo - ha concluso il coordinatore regionale della Lega Calabria - l'imbarazzo di Callipo di farsi sostenere dal partito responsabile di una gestione disastrosa della Regione Calabria negli ultimi 5 anni, ma i cittadini calabresi difficilmente fingeranno di non sapere che questa candidatura sarebbe in continuità con interessi e mala gestione del Pd".

"Il Pd lo sosterrà con il massimo impegno e garantirà la stessa carica innovatrice e rigeneratrice che mette in campo la sua candidatura", ha poi rimarcato il segretario, alla cui voce si sono successivamente associati vari dirigenti del partito in Calabria. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si valuti anche l’ipotesi dell’abolizione del grado di appello in modo da uniformare il nostro agli altri paesi di rito accusatorio. Così, il male cronico della nostra giustizia, la durata biblica dei processi, avrebbe finalmente qualche prospettiva di guarigione. (L'HuffPost)

Ora l’attenzione è rivolta al prossimo lancio di un razzo Lunga Marcia 3B, con un profilo di missione quasi identico a quello di settimana scorsa, che dovrà immettere in orbita una nuova coppia di satelliti BeiDou. (AstronautiNEWS)