Ranocchia, prima lascia il Monza e poi il calcio: "È come se si fosse..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it L’infortunio al perone ha segnato la carriera di Andrea Ranocchia. Il difensore nei giorni scorsi ha annunciato di aver rescisso il contratto col Monza nonostante la sua esperienza al club brianzolo fosse iniziata da poco, purtroppo il lungo stop a causa del problema fisico riscontrato lo avrebbe tenuto lontano dal campo per diverso tempo. A distanza di un giorno, l’ex Inter è giunto a un’altra conclusione probabilmente ancor più dura della precedente: l’addio al calcio giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Ranocchia appende gli scarpini al chiodo. Con due lunghi video su Instagram, il difensore 34enne annuncia l'addio al calcio dopo che negloi ultimi giorni si era separato volontariamente con il Monza per colpa dell'infortunio che lo ha colpito in avvio di stagione. (DAZN)

Sono qui per dirvi qual è il mio pensiero in questo momento, ci tenevo. Quando ho iniziato a giocare a calcio ho cominciato con grande passione, sono stati momenti bellissimi. Dopo la risoluzione consensuale con il Monza, Andrea Ranocchia ha annunciato l'addio al calcio giocato con un video pubblicato sul proprio account Instagram. (GianlucaDiMarzio.com)

Poche ore dopo aver risolto il contratto con il Monza, Andrea Ranocchia Poche ore dopo aver risolto il contratto con il Monza, Andrea Ranocchia ha dato il suo addio al calcio. L'ex difensore dell'Inter lo ha annunciato sui suoi canali social (Sport Mediaset)

Dopo la rescissione consensuale con il Monza arriva per Andrea Rannocchia l'annuncio dell'addio al calcio. Il 34enne difensore che è stato per 12 anni all'Inter si era gravemente infotunato lo scorso 21 agosto a Napoli durante la sfida contro i partenopei. (Sky Sport)

Endgame. Questo l'unico commento al lungo video con cui Andrea Ranocchia sui suoi social ha deciso di annunciare il ritiro. Dopo la risoluzione consensuale con il Monza, il difensore - 34 anni - ha infatti fatto sapere di aver deciso di dire addio al calcio per motivi personali. (La Gazzetta dello Sport)

Nella prossima di Serie A contro il Toro Spalletti ancora una volta proporrà Alex Meret in porta, chiudendo di fatto. Marco Ferrante è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ferrante attualmente è un dirigente (Torino Granata)