Fiorentina, futuro Vlahovic: tentazione estera, lo vuole un top club

Calciopolis SPORT

Dusan Vlahovic è finito nel mirino dei migliori club europei: il bomber della Fiorentina potrebbe restare in Serie A o andare in Liga.

Una ricca società spagnola pronta a presentare un’offerta.

Dusan Vlahovic è stato indiscutibilmente il trascinatore della Fiorentina e grazie ai suoi gol la squadra può scongiurare la retrocessione.

La valutazione di Vlahovic sarebbe arrivata a circa 60 milioni, sotto i quali la Fiorentina difficilmente accetterà di trattare

Dusan Vlahovic sarebbe corteggiato da una ricca società spagnola alla quale difficilmente si può rifiutare. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su Dusan Vlahovic è finito anche nel mirino del Real Madrid. (Calciomercato.com)

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. "Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro. (Firenze Viola)

Siamo amareggiati, ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. (MilanNews24.com)

Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. (Fiorentina.it)