Serena Mollicone, oggi l'udienza davanti alla Corte di Cassazione

Serena Mollicone, oggi l'udienza davanti alla Corte di Cassazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it INTERNO

Sono entrati intorno alle 10 gli imputati e le parti civili che oggi compariranno davanti ai giudici della Corte di Cassazione per discutere il ricorso proposto dai pg della Corte d’appello di Roma dopo l’assoluzione di tutti gli imputati nel processo aperto sulla morte di Serena Mollicone. Ricorso proposto, lo ricordiamo, solo nei confronti della famiglia Mottola e non per Quatrale e Suprano. Tutti gli imputati sono stati assolti anche in primo grado. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È il crepuscolo della loro onnipotenza. (Frosinone News)

A scrivere la parola fine sul caso potrebbe essere oggi la Corte di Cassazione che dovrà decidere se confermare l'assoluzione degli imputati Franco Mottola, ex comandante della stazione di Arce, del figlio Marco e della moglie Annamaria, e quindi rigettare i ricorsi, oppure se annullare le assoluzioni e quindi aprire a un processo di Appello bis. (Adnkronos)

Si potrebbe così scrivere l'ultima pagina giudiziaria sull'omicidio dell 18enne di Arce, sul quale si sono già espressi la Corte d'Assise di Cassino e i giudici d'appello di Roma. Ora spetta alla Suprea Corte decidere se confermare o meno l'assoluzione per Franco Mottola, ex comandante della stazione dei carabinieri di Arce, il figlio Marco e la moglie Annamaria. (ilmessaggero.it)

Omicidio Serena Mollicone, oggi il verdetto: atto finale in Cassazione

A scrivere la... C'è attesa oggi, 11 marzo 2025, per quello che potrebbe essere l'ultimo atto della vicenda giudiziaria sull'omicidio di Serena Mollicone, la giovane di Arce uccisa nel 2001. (Virgilio)

Domani, la Corte di Cassazione dovrà decidere se confermare l’assoluzione degli imputati Franco Mottola, ex comandante della stazione di Arce, del figlio Marco e della moglie Annamaria, oppure se annullare le assoluzioni e disporre un nuovo processo d’Appello. (Il Dubbio)

Era il primo giugno del 2001 quando Serena uscì di casa per una visita dal dentista e non fece più ritorno. (Frosinone News)