LBA - Fortitudo Bologna, Martino "Tiriamo fuori lo spirito di sacrificio"

Pianetabasket.com SPORT

Senza ipocrisie, domani serve vincere.

Intanto perché è il mio modo di vedere la pallacanestro, che è fatta di difesa e sacrificio e di gioco di squadra in attacco.

Non siamo nelle condizioni di fare troppo i complicati, poi è normale che per vincere devi fare bene le tue cose

Questo è un aspetto fondamentale, dove non arrivi con le qualità fisiche devi arrivare con la concentrazione e la voglia. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Questo dopo l’ultima partita giocata da Durham, ieri, dove era stato uno dei migliori in campo dei suoi nella vittoria, la prima della stagione, a Francoforte. Ora dovrebbe arrivare a breve l’annuncio della Fortitudo, se non ci saranno intoppi (Sportando)

Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). (Pianetabasket.com)

Richardson ne fa altri due e Bologna chiude il terzo quarto in completo controllo 58-46. 5' di lettura. 11/10/2021 - La Fortitudo Bologna scaccia i fantasmi del brutto inizio di stagione vincendo e convincendo contro una caotica Carpegna Prosciutto Pesaro. (Vivere Pesaro)

According to BolognaBasket.org, the Italian club would be interested in Jabril Durham, a point guard out of Arkansas who started the season in Germany with the Hamburg Towers. Last year Durham recorded averages of 12.3 points, 6.3 assists and 1. (Sportando)

Fortitudo Bologna 87 Pesaro 66 KIGILI : Ashley 11, Gudmundsson 9, Aradori 13, Zedda, Procida, Benzing 23, Manna ne, Richardson 10, Baldasso 7, Totè 14. CARPEGNA PESARO: Drell 7, Moretti 13, Tambone 7, Camara, Zanotti 5, Sanford 3, Larson 6, Demetrio 2, Delfino 12, Jones 11. (il Resto del Carlino)

Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. (Sportando)