Fabio Fazio e Flavio Insinna, lo scontro tra titani per una tramissione storica

Scontro fino all’ultimo diritto tra Fazio ed Insinna per prendere il timone di una trasmissione storica: chi ha vinto sancendo il suo ritorno sul piccolo schermo?

Fabio Fazio e Flavio Insinna, entrambi grandi protagonisti del palinsesto Rai, stavano cercando in ogni modo di accaparrarsi il nuovo primato sulle scene.

Leggi anche —> > > L’Eredità, deciso il conduttore per la prossima stagione: il nome e la reazione di Insinna. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito Davidemaggio.it anticipa il ritorno di Il pranzo è servito, storico e amatissimo quiz andato in onda in Mediaset (allora Fininvest). Nel 1983 la Editrice Giochi creò il gioco da tavolo ispirato al programma (Tv Fanpage)

La puntata de L’Eredità dell’1 maggio si è rivelata molto simpatica con la nuova concorrente Silvia. Al momento dei saluti di quest’ultima, Flavio Insinna l’ha ringraziata per l’allegria che ha portato all’interno del programma. (Tvpertutti)

Subito dopo l’edizione delle 13.30 del telegiornale, dal 28 giugno alle ore 14 torna Il Pranzo è Servito su Rai1. Alla conduzione ci sarà Flavio Insinna, designato dal direttore del primo canale della TV di Stato. (Inews24)

Dunque con più precisione i giochi, a partire dal mese di giugno, riprenderanno con “Reazione a catena”. In previsione della pausa estiva 2021, adesso sempre più vicina, e pronta a far mettere da parte la grinta del conduttore televisivo, Flavio Insinna, la trasmissione de “L’Eredità” verrà sostituita immancabilmente. (Yeslife)

Flavio Insinna conduttore ha scippato il desiderio a Fabio Fazio al timone. Per salvarlo venne stravolto il regolamento, venne ricollocato in diverse fasce orarie, ma non servì a nulla. (Gossip e TV)