Esonero imminente: il successore è deciso

Stop and Goal SPORT

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, la società starebbe riflettendo sul clamoroso cambio in panchina.

Salta un’altra panchina, le ultime sull’esonero. Esonero in vista per Fabio Caserta?

Iachini, infatti, era tra i papabili per la panchina del Benevento ed invece starebbe per firmare per il Parma

Secondo quanto riportato da Sportitalia, tuttavia, Beppe Iachini sarebbe ad un passo dal ritorno in campo ma non in Campania. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. (Sport Mediaset)

Sono abituato a lavorare molto forte, devo capire in che modo farlo per evitare problemi fisici, quindi sarà una cosa graduale” Volevo ringraziare il Presidente, la società e i Direttori per essere arrivato qui in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. (Calcio In Pillole)

Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza. Anche La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’avvicendamento sulla panchina del Parma tra Enzo Maresca e Giuseppe Iachini. (Forza Parma)

L’esperienza di Enzo Maresca a Parma si interrompe dunque dopo sole 14 partite con 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Da Maresca a Iachini: i motivi del cambio. (TifosiPalermo)

Seduta mattutina dunque per i ducali, che stanno imparando a conoscere le idee del nuovo mister sui campi di Collecchio Nasce il Parma di Iachini: a Collecchio in corso il primo allenamento col tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina”. (Stadionews.it)