Esonero imminente: il successore è deciso

Esonero imminente: il successore è deciso
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, la società starebbe riflettendo sul clamoroso cambio in panchina.

Salta un’altra panchina, le ultime sull’esonero. Esonero in vista per Fabio Caserta?

Iachini, infatti, era tra i papabili per la panchina del Benevento ed invece starebbe per firmare per il Parma

Secondo quanto riportato da Sportitalia, tuttavia, Beppe Iachini sarebbe ad un passo dal ritorno in campo ma non in Campania. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L’avventura di Enzo Maresca sulla panchina del Parma è giunta al capolinea dopo il pareggio interno contro il Cosenza. Di seguito la nota del club emiliano: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. (Tifo Cosenza)

Ma la posizione di Enzo Maresca sulla panchina del Parma - come ormai noto da tempo - non appare solidissima, anche se eventuali scossoni non sembrano imminenti. La prossima sfida a Como non dovrebbe essere decisiva per le sorti del tecnico, ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. (TUTTO mercato WEB)

Così la Gazzetta di Parma commenta la decisione del Parma di cambiare guida tecnica dopo il deludente avvio di campionato, culminato nelle ultime due disastrose prestazioni con Lecce e Cosenza. La squadra faceva fatica a metabolizzare i dettami tattici del giovane tecnico che non ha mai saputo dare un gioco e un’identità. (Forza Parma)

Avversari Grifo: il Parma punta su Iachini

“A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza” _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La notizia era già nell’aria ma ora è realtà: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma. (Stadionews.it)

contratto sino al 2023 per l'ex Sampdoria, accostato anche ai blucerchiati per il dopo D'Aversa. Clamoroso colpo di scena, all’orizzonte, in casa. (Calciomercato.com)

L’allenatore marchigiano e i ducali ospiteranno il Perugia al Tardini il 12 dicembre Ha firmato un contratto di un anno e mezzo e non sarà quindi un semplice traghettatore. (Calcio Grifo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr