Napoli-Fiorentina 2-5 | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

LA PARTITA. Una Fiorentina da pazzi regala alla Coppa Italia l’ottavo di finale più incredibile di quest’edizione.

La Fiorentina esce trionfante dalle montagne russe con il Napoli negli ottavi di Coppa Italia.

TABELLINO. NAPOLI – FIORENTINA 2-5 d.t.s.

Krzysztof Piatek è tornato a giocare una partita con la maglia di una squadra italiana 716 giorni dopo l'ultima disputata col Milan, proprio in Coppa Italia, il 28 gennaio 2020 (vs Torino)

Krzysztof Piatek ha ritrovato il gol con una squadra italiana dopo 729 giorni (15/1/2020) dall’ultimo, col Milan (vs SPAL), ancora in Coppa Italia. (Udinese Blog)

Su altri media

Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. : sono comprensibili le tante assenze, ma il suo Napoli non è stato affatto bello e convincente (Calciomercato.com)

Nei supplementari la Fiorentina anche grazie alla superiorità numerica trova ancora la via del gol Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)

Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. (Superscudetto)

Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)