Termini, situazione tornata normale

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - E' tornata alla normalità la situazione alla stazione Termini di Roma dove, per un principio di incendio alla cabina di controllo, ieri sera il traffico dei treni è rimasto paralizzato. Secondo quanto si è appreso da fonti della ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Traffico ferroviario paralizzato alla stazione Termini di Roma da circa mezz'ora per un problema elettrico ad un apparato che regola la circolazione, secondo quanto si apprende da Ferrovie dello Stato. (LaProvinciaNotizie)

A causare il tutto sembra sia stato un corto ... "Qui è il caos, ci sono migliaia di persone in attesa, i treni fermi e i tabelloni tutti spenti". (Reggio Prima Pagina)

La causa è stato un ... Vero e proprio inferno alla stazione principale di Roma, crocevia del traffico ferroviario regionale e non solo. (PontileNews)

Gli operatori hanno verificato la piena ... (Agenparl)

TRENITALIA: "GUASTO TECNICO" Poco fa sul sito di Trenitalia è apparsa la prima nota: "Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19 ... (CataniaLiveNews)

E' tornata alla normalità la situazione alla stazione Termini di Roma dove, per un principio di incendio alla cabina di controllo, ieri sera il traffico dei treni è rimasto paralizzato. (Euroroma.net)