Ibrahimovic diventa attore: reciterà nel film 'Asterix e Obelix' – FOTO

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu.

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022

Al fianco del centravanti svedese gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare e Ibrahimovic sarà invece Antivirus. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Non è la prima volta che uno sportivo prende parte ai film di Asterix, in precedenza era toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo nella pellicola 'Asterix alle Olimpiadi' del 2008 Dagli stadi di calcio al palcoscenico dell'Ariston per il Festival di Sanremo e ora ai set cinematografici: non si può certo dire che a Zlatan Ibrahimovic non piacciano le sfide, anche in campo extrasportivo. (La Repubblica)

Ibrahimovic è nel cast di Asterix e Obelix The Middle Empire, in cui interpreterà il personaggio di Antivirus. Quando uscirà il film di Asterix e Obelix con Ibrahimovic? (Gossip e TV)

Dopo l'esperienza del Festival di Sanremo, infatti, lo svedese si sta preparando a diventare attore. Il personaggio interpretato dallo svedese sarà il legionario romano Antivirus: reciterà al fianco di Marion Cotillard e Vincent Cassel (Sport Mediaset)

Dopo la partecipazione a Sanremo, Ibrahimovic si appresta ad una nuova avventura extra campo: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. È un Ibrahimovic attivissimo fuori dal campo quello che stiamo imparando a conoscere nell’ultimo anno e mezzo, dal suo ritorno in rossonero. (CalcioMercato.it)

In realtà è il nome del personaggio che interpreterà nel nuovo film sugli irriducibili Galli, Asterix e Obelix: The Middle Empire, in uscita nel 2022. Un post sui social di Zlatan Ibrahimovic ha subito acceso la curiosità: una foto con la scritta "Antivirus". (Sky Sport)

Ibrahimovic sa fare reparto da solo, questo ormai lo sappiamo da tempo. Zlatan smetterà la maglia del Milan non per quella di un’altra squadra, ma per indossare l’armatura del legionario romano “Antivirus” (nome che in questo periodo storico presenta un layer aggiuntivo di ironia) nel film Asterix e Obelix: The Middle Empire, la cui uscita è prevista per il 2022 (HelpMeTech)