Ascoli-Salernitana, attimi di terrore: sviene in campo, via in ambulanza -

Calciopolis SPORT

Dziczek ha lasciato il campo sulla vettura coperto da un plaid e con una flebo, ma ha rassicurato tutti perché era vigile.

Il calciatore granata è all’ospedale Mazzoni di Ascoli per effettuare tutti gli esami e approfondire quanto è accaduto

Attimi di terrore in Ascoli-Salernitana: un calciatore granata sviene improvvisamente in campo, esce in ambulanza.

I soccorsi puntuali hanno aiutato Dziczek, che dopo qualche attimo di terrore, ha recuperato le sue forze. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

sono stufo di partite come quella di oggi . Mi interessano i punti . (picenotime)

Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. • 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. (tuttosalernitana.com)

Se all'andata i granata, pur vincendo con minimo scarto, dominarono e potevano segnare almeno tre gol, stavolta sarà una storia completamente diversa. In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza (TUTTO mercato WEB)

Ha subito sbloccato la partita e al minuto ventiquattro ha messo in rete la palla del definitivo 2-0. Di seguito top e flop della partita disputata questo pomeriggio dalla Salernitana contro l'Ascoli. (tuttosalernitana.com)

È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri. Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. (Salernonotizie.it)

Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi. Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi (Corriere dello Sport.it)