US Open: Sinner agli ottavi, battuto O'Connell in tre set

US Open: Sinner agli ottavi, battuto O'Connell in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Jannik Sinner si qualifica per gli ottavi degli Us Open a New York. L'italiano, numero 1 della classifica Atp, si è imposto agevolmente in tre set sull'esperto australiano Christopher O'Connell (n.87 Atp) con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. . (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Jannik Sinner vuole chiudere velocemente l’affaire doping e lo fa rispondendo sul campo. È una vittoria che fa ancora più rumore dopo che i suoi rivali più vicini in classifica, poco teneri sulla vicenda del Clostebol, hanno salutato con anticipo Flushing Meadows. (Giornale di Sicilia)

Foto Ray Giubilo L’ultimo incrocio con Chris O’Connell, il suo avversario di stasera, Jannik lo ha vissuto a Miami la scorsa primavera, il famoso match in cui il buon samaritano Jan aveva offerto soccorso ad una spettatrice stremata dal caldo umido inviandole una bottiglietta d’acqua e un asciugamano fresco. (TennisItaliano.it)

Dopo la convincente vittoria sull’americano Alex Michelsen, Sinner si confronta con l’australiano che è reduce dal successo sull’azzurro Mattia Bellucci. New York, 31 agosto 2024 – Jannik Sinner oggi contro Christopher O’Connell nel terzo turno del singolare maschile dell’US Open. (Il Faro online)

Troppo Sinner per O'Connell, il numero uno vola agli ottavi degli US Open: sfiderà Paul o Diallo

Il campine di Sesto Pusteria si è sbarazzato in tre set (6-1, 6-4, 6-2) dell'australiano Christopher O'Connell e si qualifica per gli ottavi del torneo. (l'Adige)

Il campine di Sesto Pusteria si è sbarazzato in tre set (6-1, 6-4, 6-2) dell'australiano Christopher O'Connell e si qualifica per gli ottavi del torneo. (Trentino)

All'Arthur Ashe Stadium il tennista azzurro mostra tutta la sua superiorità fin dalle prime battute e non lascia campo al 30enne australiano che occupa la posizione numero 87 del ranking ATP. Video suggerito (Fanpage.it)