Sergio Scariolo mette i puntini sulle i

Sergio Scariolo mette i puntini sulle i
Sportal SPORT

Parole al miele, invece, per Nico Mannion: "Ha giocato più del previsto - ha spiegato il coach delle Vu Nere -

Coach Sergio Scariolo, nel postpartita, si è dichiarato soddisfatto, benché non abbia mancato di far notare qualche criticità di troppo.

Però abbiamo dimostrato che questa squadra ha cuore: anche quando va sotto alza l’intensità della difesa e può sempre rimontare uno svantaggio".

12 Gennaio 2022. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Virtus sembrerebbe un po' alle corde, ma da quel momento di difficoltà, chiude letteralmente la saracinesca ed i francesi smettono di segnare. Le Vu Nere chiuderanno il primo tempo in vantaggio di un punto (43-42). (Tuttobolognaweb)

in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. Per la nona giornata, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport in diretta le partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna (Sky Sport)

Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22. Assist di Weems per i due punti di Belinelli quando termina il primo quarto sul punteggio di 22 a 17 per le V Nere. (Pianetabasket.com)

LIVE EUROCUP - Virtus Bologna vs Bourg en Bresse 2° quarto 15'

I canestri di Jones e Sulaimon, e i liberi di Williams, ridanno due possessi pieni di vantaggio a Bourg en Bresse. EuroCup Virtus Bologna-Bourg en Bresse in diretta TV e LIVE-Streaming IERI A 09:41. (Eurosport IT)

La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. Gli ospiti riescono a restare a contatto fino al 30’ salvo poi alzare bandiera bianca nell’ultimo periodo in cui Russell e lo stesso Dimsa chiudono definitivamente la pratica (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22. Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr