Sergio Scariolo mette i puntini sulle i

Sportal SPORT

Parole al miele, invece, per Nico Mannion: "Ha giocato più del previsto - ha spiegato il coach delle Vu Nere -

Coach Sergio Scariolo, nel postpartita, si è dichiarato soddisfatto, benché non abbia mancato di far notare qualche criticità di troppo.

Però abbiamo dimostrato che questa squadra ha cuore: anche quando va sotto alza l’intensità della difesa e può sempre rimontare uno svantaggio".

12 Gennaio 2022. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In EuroCup la Virtus ha il miglior record casalingo, insieme al Buducnost, con 3-1, mentre è terza nel Gruppo B con un record di 5 vittorie e 3 sconfitte. La squadra di coach Scariolo, impegnata pochi giorni fa in campionato contro Milano, vuole tornare a vincere in EuroCup dopo l'ultimo ko contro Gran Canaria. (Pianetabasket.com)

Nel girone A, trasferta amara a Belgrado per Trento, battuta 97-65 dal Partizan e all'ottava sconfitta stagionale (la quarta di fila) Il 19 gennaio altro impegno casalingo per le Vu Nere, che ospiteranno il Frutti Extra Bursaspor. (Tuttosport)

– JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). Buona vittoria per la Virtus, che riprende l’Eurocup battendo Bourg per 83-82. – JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). VIRTUS: Tessitori 6; Cordinier 9; Mannion 4; Belinelli 13; Pajola 7; Alibegovic 4; Ruzzier 4; Jaiteh 15; Alexander 0; Ceron NE; Sampson 6; Weems 15 (Bologna Basket)

In alternativa, Sportface vi fornirà una diretta testuale. La palla a due è fissata alle ore 20:30 di mercoledì 12 gennaio. (SPORTFACE.IT)

La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. Gli ospiti riescono a restare a contatto fino al 30’ salvo poi alzare bandiera bianca nell’ultimo periodo in cui Russell e lo stesso Dimsa chiudono definitivamente la pratica (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season. in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. (Sky Sport)