Tonali: "Domani dobbiamo vincere, dobbiamo fare uno step in più"

Tonali: Domani dobbiamo vincere, dobbiamo fare uno step in più
Milan News SALUTE

Domani è la partita, dobbiamo andare là e provare a vincere.

Quindi domani è molto importante per tutti noi, dobbiamo fare uno step in più, cioè vincere.

Dobbiamo pensare solo a domani e dare tutto quello che abbiamo.

Può essere una partita che ci può dare una grande carica per il futuro.

Domani l'unico obiettivo è vincere, andremo lì solo per quello"

(Milan News)

Su altri media

Ancora senza gli infortunati Maignan, Plizzari, Calabria, Tomori e Rebic, Pioli fa partire dalla panchina Ibrahimovic e forse anche Leao, in ballottaggio con Krunic. Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix. (Calciomercato.com)

Probabile che il dolore causato a Tomori dipenda dal nervo otturatorio, capace di innervare il muscolo otturatorio esterno e i muscoli della loggia mediale e della coscia. Pioli ha parlato di un problema che riguarda precisamente il muscolo otturatore dell’anca. (MilanLive.it)

Il mio piede preferito? A 12 avevo un mister che ci faceva mettere un calzino bianco sul piede buono, e uno nero su quello che sapevamo usare meno;. (Calciomercato.com)

Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Tre partite senza vincere per i rossoneri di Pioli e solo con una vittoria sarebbe possibile continuare a cullare il difficilissimo sogno di una qualificazione compromessa da tempo. "Milan rialza la testa", titola stamane Tuttosport sui rossoneri che stasera al Wanda Metropolitano di Madrid, contro l'Atletico, si giocheranno tutte le restanti carte europee. (Milan News)

Adesso si stava riprendendo molto bene e si allenava con entusiasmo "A Milano abbiamo sofferto all'inizio con tanta pressione". "Abbiamo un gruppo molto importante, De Paul sta bene, Lemar viene da un infortunio ma ha giocato bene l'altro giorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr