Tonali: "Domani dobbiamo vincere, dobbiamo fare uno step in più"

Milan News SALUTE

Domani è la partita, dobbiamo andare là e provare a vincere.

Quindi domani è molto importante per tutti noi, dobbiamo fare uno step in più, cioè vincere.

Dobbiamo pensare solo a domani e dare tutto quello che abbiamo.

Può essere una partita che ci può dare una grande carica per il futuro.

Domani l'unico obiettivo è vincere, andremo lì solo per quello"

(Milan News)

Su altri media

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Sono molto felice di giocare qui". Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)