‘Affari tuoi’, al via la nuova stagione con Stefano De Martino: “Ho sentito Amadeus e mi ha dato dei consigli”

‘Affari tuoi’, al via la nuova stagione con Stefano De Martino: “Ho sentito Amadeus e mi ha dato dei consigli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova stagione di Affari tuoi debutta stasera, 2 settembre, su Rai 1 alle 20,30, con Stefano De Martino come nuovo conduttore. Una svolta per De Martino, che per la prima volta guiderà uno dei programmi di punta della rete ammiraglia. Il conduttore ha espresso la sua emozione e la determinazione nell'affrontare questa nuova avventura: "Ho sempre guardato a Rai 1 come una grande nave e ora che sono in procinto di saltarci a bordo provo grande entusiasmo. (la Repubblica)

Su altre testate

Stefano De Martino alla guida della nuova edizione di Affari tuoi: 5 cose da sapere sul conduttore tra lavoro e vita privata 1 De Martino è zio. (Tvblog)

Allora De Martino avrebbe preferito rifiutare, non sentendosi pronto a un ruolo del genere. (Fanpage.it)

Da domani ore 20.40, subito dopo il Tg1 delle 20, il 34enne conduttore ed ex ballerino lanciato da “Amici di Maria De Filippi” sarà il nuovo volto del gioco dei pacchi in onda dal Teatro delle Vittorie che occuperà la fascia dell’access prime time di Rai1 in sostituzione di Amadeus, da qualche mese emigrato verso i lidi del Nove. (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino debutta alla conduzione di ‘Affari tuoi’: tutto quello che c’è da sapere

Dopo oltre 270 puntate condotte da Amadeus nelle due ultime stagioni televisive, stasera fa il suo debutto al timone del fortunato programma uno dei volti su cui Rai ha deciso di puntare molto per i prossimi anni, Stefano De Martino (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi anni, la sua popolarità è cresciuta notevolmente grazie all’ascesa della sua carriera televisiva e a un fascino del tutto particolare. Debutto storico per Stefano De Martino: il conduttore di Torre Annunziata è pronto per la prima di Affari Tuoi, il programma di Rai1 in onda in access prime time e che ha ereditato da Amadeus, passato a NOVE con un contratto milionario. (DiLei)

L'attesa è finalmente terminata. A partire dal 2 settembre 2024, Stefano De Martino prenderà le redini di ‘Affari tuoi’, uno dei programmi più amati della televisione italiana. In questo articolo, esploreremo i dettagli di questo importante debutto, le novità che il conduttore porterà e alcuni aspetti della sua vita personale che lo rendono un personaggio così affascinante. (Gaeta.it)