Abraham: «Contro la Lazio SAPEVAMO già cosa fare fin dal principio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham, il calciatore rossonero alla luce della partita con la Lazio si esprime sul match in occasione della sua presentazione In occasione della presentazione come nuovo giocatore del Milan, Abraham ha anche parlato della gara di sabato sera contro la Lazio, ecco cos ha detto PAROLE – Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul suo sogno: "È un sogno per me essere nel club italiano che ha vinto più Champions e con una storia piena di successi. (Pianeta Milan)
Abraham trova Tomori al Milan: "Un sogno, lo conosco da quando avevo 6 anni" Su Tomori: "Lo conosco da quando avevo 6 anni, siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tante esperienze insieme, ci siamo sempre stati l'uno per l'altro. (TUTTO mercato WEB)
Sull'infortunio al ginocchio: "Penso che nella vita si attraversino situazioni diverse, per me è stato l'infortunio. E' stata dura, ho pianto spesso per il dolore e per il fatto di dover restare fuori a lungo. (Milan News)
(fonte: acmilan.com) All'ultimo giorno di una lunga sessione di calciomercato il Milan ha accolto Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham, o più semplicemente Tammy Abraham, di cui proponiamo cinque curiosità. (Pianeta Milan)
Tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. (Milan News)
Tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo, è intervenuto a MilanTV per commentare diversi temi, tra cui il derby. (Spazio Milan)