Champions: tris Real, il City ribalta il PSG ed è primo. Liverpool-Porto 2-0, manita Lipsia. Sporting agli ottavi

Champions: tris Real, il City ribalta il PSG ed è primo. Liverpool-Porto 2-0, manita Lipsia. Sporting agli ottavi
Calciomercato.com SPORT

Si parte: l'già qualificato e a punteggio pieno vince in rimonta sul campo del, grazie alla doppietta di(9 gol in questa Champions).

Da segnalare il ritorno in campo di: il portiere, promesso sposo dell', ha giocato titolare dopo la squalifica per doping.

Completa il gruppo lo scontro diretto tra: i portoghesi vincono 3-1 con la doppietta di Pedro Gonçalves e il gol di Pedro Porro e si assicurano così il secondo posto (+3 con scontro diretto a favore). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Si conclude il quinto turno della fase a gironi di Champions League: le classifiche e i verdetti. Milan ancora in corsa per ottavi ed Europa League. La squadra di Stefano Pioli non molla: proprio nel finale, dopo un lungo assedio, è arrivato il gol del vantaggio, firmato Junior Messias, al primo gol in rossonero e in Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima gioia per il Milan, che al Wanda Metropolitano si riprende ciò che gli era stato tolto a San Siro all'andata e resta in corsa. Forsberg, 27' Silva. GRUPPO B. Atletico Madrid-Milan 0-1. 87' Messias. (TUTTO mercato WEB)

Credit Foto Getty Images. Gruppo B. LIVERPOOL-PORTO 2-0. Gol: 52' Thiago Alcantara (L), 70' Salah (L). Credit Foto Getty Images. Ancelotti su Benzema: "Come il vino, invecchiando migliora". Premier League Il Liverpool frulla l’Arsenal: netto 4-0 ad Anfield 20/11/2021 A 17:22 (Eurosport.it)

Champions League, Guardiola batte Messi. Dortmund eliminato: i risultati

La squadra di Ten Hag (già qualificata agli ottavi) non molla nulla e batte in rimonta il Besiktas di Pjanic, che resta a zero punti e all'ultimo posto del girone. Tutti i risultati e i tabellini del mercoledì di Champions League. (Sky Sport)

Nel Gruppo D Inter e Real si sono assicurate il passaggio del turno, così come il City e il PSG, nonostante i francesi siano stati sconfitti a Manchester. I campioni d'Italia passano agli ottavi di finale insieme al Real Madrid, che ha battuto 3-0 lo Sheriff Tiraspol con le reti di Alaba, Kroos e Benzema. (Bluewin)

Turno agrodolce per le italiane: i risultati. Si è giocata questa sera l'ultima tranche della quinta giornata di Champions League. Turno agrodolce per le italiane con le milanesi grandi protagoniste, meno Atalanta e soprattutto Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr