F1, Carlos Sainz: "Dopo l'incidente delle libere non ero in grande feeling con la macchina"

OA Sport SPORT

Per questo il risultato di oggi è stato buono, visto che poi sia io che Charles (Leclerc nota di redazione) ci troveremo in terza fila“.

Non è stato un sabato facile per lo spagnolo Carlos Sainz.

Carlos ha perso il controllo della sua SF21 andando a impattare violentemente contro le barriera della variante Ascari.

“E’ stato un crash pesante e al via della gara di oggi non avevo grande fiducia alla guida della Rossa. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Stamattina il mio incidente è stato molto violento ed avevo paura di aver danneggiato il telaio. Devo capire se posso fare qualcosa lavorando sul mio stile di guida o sull’assetto della macchina per evitare che questo succeda ancora. (FormulaPassion.it)

“Sono un po’ deluso perché per quanto è accaduto si poteva puntare al podio, ma in tutto il weekend c’è mancato qualche decimo per ambire alla top-3. E’ arrivato un sesto posto per Carlos Sainz nel GP d’Italia, round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

Oggi la gara sprint, gustoso ‘antipasto’ del weekend monzese, ha visto lo spagnolo chiudere in settima piazza. Sainz poi è tornato ad analizzare questa particolare giornata, iniziata con il brutto incidente che lo ha visto protagonista nelle PL2: “La botta è stata più forte di quanto mi aspettassi (FormulaPassion.it)

! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)