Ora anche il mondo si è accorto di Theo! Il Milan di Pioli ha un campione da blindare

Milan News SPORT

Due giocate evidenti che, aggiunte a tante altre cose buonissime in tutte le fasi del gioco, hanno consacrato Theo a livelli altissimi.

Deschamps si starà mangiando le mani per non averlo chiamato prima, mentre il collega Pioli se le sfrega al pensiero di ritrovarlo ancora più carico e determinato da martedì a Milanello.

Per ora il Milan può godersi e farsi trascinare dal suo devastante treno: Theo Hernandez

Chi, infatti, si può godere più di tutti il terzino sinistro più forte d'Europa è proprio il Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La stessa che gli ha consentito, qualora se ne avvertisse la necessità, la consacrazione con la Francia. La dirigenza deve muoversi subito. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez è uno dei calciatori più decisivi del pianeta, nel club dei pochissimi, che quando vogliono la partita la cambiano da soli”. E ancora: “I numeri di queste Final Four parlano chiaro: “Theo Hernandez decisivo in entrambe le partite. (Virgilio Sport)

L'atto conclusivo della Nations League ieri ha visto anche la finale 3° posto giocata a Torino tra Italia e Belgio: gli Azzurri si sono imposti per 2-1 contro la squadra di Alexis Saelemaekers, partito titolare e in campo per 59' in cui si è fatto notare per una traversa colpita nel primo tempo sullo 0-0 (Milan News)

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione (Milan News 24)

Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare Il Milan presto deve accelerare per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, titolarissimo della squadra di Pioli e ora anche della Francia. (MilanLive.it)

Theo Hernandez è stato ancora una volta protagonista assoluto del match, sfornando una prestazione da incorniciare soprattutto nel secondo tempo. Theo Hernandez è stato protagonista in positivo del match di ieri sera tra Spagna e Francia. (Milan News 24)