Amadeus presenta il suo Festival: "Michelle Obama? No, costa troppo"

Il 70° Festival di Sanremo è stato presentato questa mattina nella storica cornice del Teatro dell'Opera del Casinò cittadino.

Non ci sarà Michelle Obama, sponsorizzata da Rula Jebreal, perché il suo cachet pare sia troppo elevato per la produzione Rai.

A questo gruppo si aggiungerebbe anche Mara Venier, che dovrebbe salire sul palco durante l'ultima serata del festival.

A loro si aggiungeranno Monica Bellucci e Georgina Rodriguez, la chiacchieratissima Rula Jebreal, Sabrina Salerno e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

Francesca Sofia Novello, 25 anni, modella, influencer, originaria di Arese e studentessa di Giurisprudenza, farà parte del gruppo femminile a sostegno della conduzione dello show man. La giovane modella da un paio d’anni è la fidanzata di Valentino Rossi e la celebre coppia non ha nascosto di voler, un giorno, metter su famiglia. (Corriere Adriatico)

Ultimo a Sanremo 2020: cosa sappiamo sulla sua partecipazione. Ultimo tornerà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2020? Ospiti del Festival di Sanremo 2020: Amadeus ha contattato Ultimo per averlo nella serata finale della kermesse canora … il cantante di Pianeti ritornerà sul palco dell’Ariston dopo le polemiche dello scorso anno? (ScuolaZoo)

Sanremo 2020, tra le presentatrici Georgina Rodriguez e Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi. Soprattutto su queste ultime due si stanno concentrano le curiosità, sia perché non è capitato di vederle sesso in tv, sia perché ci chiediamo cosa abbia progettato per loro Amadeus, per coinvolgerle al meglio sul palco di Sanremo 2020. (cosmopolitan.com)

Tiziano Ferro sarà uno degli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme ad Amadeus, conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda su Rai 1, in prima serata, dal 4 all'8 febbraio 2020. (TVBlog.it)

La frase tattica usata da Amadeus è: "Alcuni nomi sono ancora in trattativa pertanto non possiamo annunciarli". Sulle polemiche che hanno investito Rula, Amadeus precisa "Volevo una giornalista internazionale che mi parlasse di donne: nel mio Sanremo è la sensibilità delle persone che deve prevalere". (elle.com)