Milan, cambi decisivi: la firma di Pioli sulla vittoria

Milan, cambi decisivi: la firma di Pioli sulla vittoria
Footballnews24.it SPORT

Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la vittoria dei rossoneri è arrivata grazie al tecnico Stefano Pioli.

Scarica la nostra App

Difatti, con i quattro cambi al ventesimo minuto, l’allenatore toscano ha stravolto il match e ha riaperto tutti i giochi per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

La vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid porta la firma di Messias Junior, autore del gol, e di Kessié, decisivo per l’assist al brasiliano. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Sulle parole di Oblak: «Penso che sia stato merito nostro, hanno sfiorato il gol e giocato fino all’ultimo. Noi abbiamo segnato verso la fine della partita, abbiamo tanta qualità e siamo riusciti a vincere quasi tutti i duelli della partita» (MilanNews24.com)

La nostra mentalità è di provare a comandare sempre la partita, forse l'atteggiamento dell'Atletico ce l'ha permesso. Chi ha giocato dall'inizio ha fatto bene, chi è entrato dopo ha fatto bene, questo è lo spirito e la compattezza che dobbiamo portare avanti per tutta la stagione" (Milan News)

Non ha giocato, ma solo perché non era al top della forma. Al termine del match del Wanda Metropolitano, l’attaccante portoghese ha commentato così su Instagram: "Fino alla fine" (Milan News)

TMW RADIO - Calisti: "Pioli si merita il rinnovo con il Milan"

Ci saranno sempre dei momenti più positivi ed altri meno, ma quando hai dato alla squadra dei concetti chiari, l’idea di come stare in campo e soprattutto un’anima. “Quando riesci a creare un’identità di squadra significa che hai delle basi solide, che difficilmente crolleranno. (MilanLive.it)

Chi ha giocato dall’inizio ha fatto bene, chi è entrato dopo ha fatto bene, questo è lo spirito e la compattezza che dobbiamo portare avanti per tutta la stagione» La nostra mentalità è di provare a comandare sempre la partita, forse l’atteggiamento dell’Atletico ce l’ha permesso. (MilanNews24.com)

L'ex calciatore Ernesto Calisti a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato così del rinnovo di Stefano Pioli con il Milan: "Credo abbia meritato ampiamente il rinnovo. Sta allenando uno dei club più prestigiosi al mondo" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr