Meteo Padova, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sabato a Padova sarà caratterizzato da copertura nuvolosa per gran parte della giornata, con un leggero diradamento delle nubi in alcune ore. Al mattino, a partire dalle 3:00, si avrà un cielo parzialmente coperto, con temperature intorno ai 2-3 gradi e umidità intorno all’84%. Durante le prime ore del mattino, il vento soffierà da nord-nordest con una velocità di 6 km/h. Nel corso della mattinata, la copertura nuvolosa continuerà, con temperature che aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 6-7 gradi intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso della giornata, le condizioni rimarranno prevalentemente coperte con temperature massime intorno agli 8-8.5°C. La pioggia leggera continuerà fino alle prime ore del mattino, quando si avrà copertura nuvolosa con temperatura intorno ai 7-8°C. (Meteo Italia)
La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente nuvoloso con possibili schiarite al mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 13-14°C durante la notte, mentre saliranno gradualmente fino a raggiungere i 19-20°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)
Le prime piogge sono attese intorno alle 15:00, con la massima intensità alle 17:00, per poi diminuire gradualmente. Le temperature si manterranno intorno ai 8-9°C fino alle 10:00, quando inizieranno a scendere leggermente fino a toccare i 5.5°C intorno alle 18:00. (Meteo Italia)
Il tempo a Venezia per sabato si preannuncia variabile con cieli che alterneranno nuvolosità a schiarite. Durante la notte e le prime ore del mattino sono attese nuvole sparse e cielo coperto, con temperature intorno ai 4-5 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 75-80%. (Meteo Italia)
Napoli-Verona: 1+Over 1.5 Pronostici (Terzo Tempo Napoli)
Il vento soffierà leggero provenendo da direzioni comprese tra nord e ovest con una velocità media di 2-6 km/h. Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. (Meteo Italia)