Mazzata terrificante in Formula 1: reazione furiosa

Mazzata terrificante in Formula 1: reazione furiosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

In Formula 1 arriva una nuova mazzata terrificante: ecco cos’è successo, la reazione è davvero veemente Nell’ultimo back-to-back della Formula 1, sono state Ferrari e McLaren a trarre i maggiori benefici. Se infatti a Baku ga vinto Leclerc davanti a Piastri, in quel di Singapore domenica scorsa si è imposto Norris che ha così ridotto le distanze da Max Verstappen e, quindi, dalla prima posizione nella classifica piloti. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Alfredo Filippone È questa la FIA che vuole Ben Sulayem? (Italiaracing.net)

Una polemica che toglie energie. È di questo parere Nico Roberg in merito al contrasto tra la FIA e Max Verstappen, dopo la condanna dell’olandese a lavori socialmente utili per l’uso di un linguaggio inappropriato in conferenza stampa del week end di Singapore (OA Sport)

Alla fine il modo per riconquistare il sorriso Max Verstappen lo ha trovato nel week end di Singapore. Il fenomeno olandese è riuscito ad ottenere un ottimo secondo posto a Singapore, che può cambiare le sorti della corsa al titolo, ma deve fare i conti con una penalità giudicata davvero priva di senso. (SportItalia.it)

Il campione del mondo F1, primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative della FIA | Ci è cascato come una pera

Il 2024 rischia di essere ricordato non tanto dalla rimonta della McLaren ai danni della Red Bull, ma più per le prese di posizione discutibile in alcuni campi della FIA. (Corse di Moto)

A Singapore il pilota della Red Bull ha fatto discutere, non solo per le sue prestazioni in pista: ecco cosa è successo nell’ultimo GP. Anche se è stato sconfitto dal rivale, il pilota della Red Bull ha comunque disputato un weekend totalmente diverso rispetto a quelli a Monza e a Baku (MilanLive.it)

Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)