POCO M2 Pro “svelato”: sarà un rebrand di Redmi Note 9 Pro

POCO M2 Pro “svelato”: sarà un rebrand di Redmi Note 9 Pro
GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

Ovviamente non è detto che queste siano le specifiche definitive: magari, pur trattandosi di un rebrand, POCO M2 Pro potrebbe rivelare qualche sorpresa.

Volendo prendere per buone queste indiscrezioni, a questo punto le specifiche di POCO M2 Pro sono alquanto chiare.

La notizia riportata su altre testate

La nuova interfaccia utente introdurrà un design completamente rinnovato, con animazioni ispirate al mondo della natura e Super Wallpaper a tema Universo, insieme ad un kit di nuove funzionalità orientate alla protezione della privacy – e non solo. (Tecnoandroid)

Home » Notizie Redmi 10X: Lu Weibing condivide la prima foto reale del dispositivo Notizie Redmi 10X: Lu Weibing condivide la prima foto reale del dispositivo. Ovviamente non manca il supporto per 5G dual carrier aggregation, 5G + 5G dual card dual standby, SA e NSA dual mode 5G. (XiaomiToday.it)

Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. L'esempio più palese sono i risultati ottenuti con Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, con il punteggio di DxOMark come simbolo di qualità. (GizChina.it )

Inoltre il Redmi 10X sarà dotato di una complessa tecnologia di gestione delle fotocamere, che saranno quattro, che potrebbe portarlo a risultati addirittura simili a quelli del Google Pixel 4 a guardare la prima foto promozionale diffusa da Redmi e scattata con il 10X Pro. (Libero Tecnologia)

Non a caso a fine 2019 si ipotizzava che il primo con Dimensity 1000 sarebbe potuto far parte della serie Redmi K. C'è anche chi pensa che possa che la serie Redmi Note potrebbe assistere ad una rivoluzione, non limitandosi più solamente alla fascia mid-range. (GizChina.it )

Questo, etichettato come Redmi Note 10 o Redmi H, dovrebbe essere diretto concorrente degli attuali smartphone di fascia alta muniti invece di SoC Qualcomm Snapdragon 865. Zoom 30x e stabilizzazione ottica. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti