Cruciani: “Juve-Napoli? Prego per rinvio causa Covid. L’ASL mi faccia questo regalo”

fcinter1908 SPORT

Spero di sì per Auriemma (telecronista e tifoso del Napoli, ndr), sto davvero pregando.

Spero che l'ASL di Torino mi faccia questo regalo, con il Napoli favorito e la Juventus distrutta

Giuseppe Cruciani non ha ancora digerito il rinvio di Juventus-Napoli del 4 ottobre 2020, dovuto ai casi di Covid del Napoli. Marco Macca. Giuseppe Cruciani non ha ancora digerito il rinvio di Juventus-Napoli del 4 ottobre 2020, dovuto ai casi di Covid del Napoli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'ufficialità della positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi è arrivata questa mattina attraverso un comunicato della società bianconera. Così a Napoli impareranno la lezione. (ilBianconero)

Ipotesi di un nuovo rinvio per Juventus-Napoli a causa del Covid: il verdetto dell’ASL di Torino sulla gara di domani pomeriggio. Sembra essere davvero stregata Juventus-Napoli, match rinviato lo scorso 4 ottobre a causa del divieto imposto agli azzurri dall’ASL locale dopo i casi di positività di Zielinski ed Elmas. (SerieANews)

Juventus-Napoli: si rischia il rinvio, la decisione spetterà all’ASL di Torino. Juventus-Napoli potrebbe essere rinviata a causa della situazione Covid in casa bianconera. LEGGI: Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale. (Stop and Goal)

«Juve, terzo bianconero positivo»: la rivelazione del Corriere dello Sport

“Le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione. Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu. (Corriere dello Sport.it)

Una classifica che evidenzia l’importanza di due difensori, un terzino puro come Giovanni Di Lorenzo e una pedina particolarmente duttile come Danilo. Non è un caso che Pirlo e Gattuso, rispettivamente con 25 e 32 gol concessi, abbiano la prima e la terza difesa meno battuta della Serie A. (Sky Sport)

La gara, comunque, dovrebbe giocarsi, a meno che non si complichi il tutto con un vero e proprio cluster in casa Juve Dopo le positività di Demiral e Bonucci, in casa bianconera ci sarebbe un altro giocatore trovato positivo al Covid. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr