Alessandro Coatti ucciso e fatto a pezzi in Colombia, il video dei guerriglieri: «Noi non c'entriamo con la sua morte»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non abbiamo nessun tipo di coinvolgimento nell'assassinio dell'italiano Alessandro Coatti». È con un video - pubblicato sul loro account ufficiale X - che i vertici delle Autodefensas Conquistadoras de la Sierra Nevada (Acsn) sottolineano la loro estraneità nella morte del biologo 38enne di Alfonsine, ucciso e poi fatto a pezzi in Colombia. Un video che ritrae alcuni guerriglieri del gruppo paramilitare, noto come Los Panchos, a volto coperto e in tuta mimetica. (Corriere di Bologna)
La notizia riportata su altri giornali
In un video diffuso sul proprio profilo X, i paramilitari, in uniforme e a volto coperto, si dirigono alla popolazione per «chiarire» che non hanno partecipato «all'omicidio dell'italiano Alessandro Coatti» e che «chiedono alle autorità di indagare a fondo» su questo ed altri «atti violenti che si stanno producendo nella città di Santa Marta». (Corriere della Sera)
"Non siamo coinvolti nell'assassinio dell’italiano Alessandro Coatti”. Con un video pubblicato sul loro account ufficiale su X, i guerriglieri dell’organizzazione politica e militare Autodefensas Conquistadoras de la Sierra Nevada (Acsn) affermano la loro estraneità nella morte del biologo originario 38enne di Alfonsine, ucciso e fatto a pezzi in Colombia. (la Repubblica)
Sara avrebbe vissuto circa due ore di agonia: alcuni passanti l'hanno ripresa in video mentre gridava dal dolore in mezzo alla corrente dell'acqua. L'episodio ha avuto luogo lo scorso 7 aprile, quando la trans sarebbe stata picchiata e poi gettata nel burrone di La García. (Il Giornale d'Italia)

Sara Millerey era una ragazza transessuale di 32 anni, uccisa in diretta social: prima è stata torturata e le sono state spezzate le gambe e le braccia, poi è stata gettata in un fiume dove ha cercato di lottare per la vita, provando a resistere alla furia dell'acqua per non annegare. (Il Giornale d'Italia)
Sono diversi i suoi selfie che circolano sui social, e che la ritraggono in look diversi. Ecco le foto della trans Sara Millerey uccisa in Colombia. (Il Giornale d'Italia)
Alessandro Coatti, il biologo e ricercatore ferrarese ucciso in Colombia, viene citato in un video dei guerriglieri della Sierra Nevada, che escludono ogni loro coinvolgimento (a destra il frame dal video)Missing Credit Il video dei paramilitari Attraverso il video, i paramilitari, presentandosi in uniforme e con il volto coperto, si sono rivolti alla popolazione per "chiarire" la loro totale estraneità "all'omicidio dell'italiano Alessandro Coatti". (Il Resto del Carlino)