Maria De Filippi, la confessione di Luciana Littizzetto: la ringrazierà per sempre

Luciana Littizzetto deve tanto a Maria De Filippi, la comica ha raccontato il perché: è tutto scritto nel nuovo libro. La comica Luciana Littizzetto, con il suo nuovo libro “Io mi fido di te.

Luciana decise di accogliere in famiglia Jordan e Vanessa, che all’epoca frequentavano rispettivamente la quarta elementare e la seconda media.

Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’”

Quindici anni fa ha preso una decisione che le ha stravolto la vita e in tutto ciò c’entra anche Maria De Filippi: qualcosa di molto profondo tiene unite le vite delle due donne dello spettacolo. (DirettaNews.com)

Su altre testate

Anzi, la parte più fragile, preziosa e sensibile della sua vita e cioè i suoi due figli, che come si intuisce dal titolo, sono in affido. Soprattutto per “merito” del ragazzo: “Credo di essere la mamma ad aver ricevuto più telefonate dalla scuola al mondo. (Tiscali.it)

Si fa anche con i figli naturali, ma con quelli affidatari e adottivi c'è una componente in più, una richiesta continua di sentirsi amati Ho accettato di essere definita mamma solo quando mi presentano agli amici, anche se ne soffro. (Gossip News)

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune. Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice. (Lanostratv)

Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” Luciana Littizzetto nel libro ha spiegato come ha scelto di diventare madre affidataria e deve ringraziare soprattutto una persona, la conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi (Formatonews)

Quello è stato il momento in cui Luciana Littizzetto ha pensato sul serio all'adozione. Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. Luciana Littizzetto ha detto che è tutto merito di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto ha poi svelato che è tutto merito di Maria De Filippi se ha deciso di prendere i ragazzi in affido: “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”. (Baritalia News)