Roma-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Il pronostico. La Roma dovrebbe tornare al successo riuscendo a domare un Cagliari completamente rinato dopo la sosta.

ROMA – CAGLIARI | domenica ore 18:00. Dalle parti di Trigoria la delusione regna sovrana dopo la surreale sconfitta maturata domenica scorsa contro la Juventus all’Olimpico. (Il Veggente)

Su altre testate

Roma: la conferenza di Mourinho. "E' un momento negativo per loro, ma non credo la loro stagione finirà in questa posizione. Abbiamo cercato di far apprendere a Sergio e Maitland alcune cose dal punto di vista tattico, pian piano capiranno. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari spinto dall’entusiasmo dei precedenti due risultati potrebbe riuscire a segnare almeno una rete Il rigore fallito poi da Pellegrini (autore del terzo gol dei capitolini) all’83’ ha messo definitivamente la parola fine sull’incontro. (Corriere dello Sport.it)

Mazzarri. Roma-Cagliari, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Roma-Cagliari sarà trasmessa in diretta da Dazn. Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina, Veretout, Sergio Oliveira, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. (Today.it)

Mourinho: "Se guardate la nostra rosa, alla fine giocano 13-14 giocatori". vedi letture. Jordan Veretout appannato? Veretout sarà sempre importante per noi, è di qualità, ma sono d'accordo sul fatto che non ha reso benissimo nelle ultime gare, per le qualità che ha". (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma alla vigilia della partita contro il Cagliari: «Non avrei mai pensato che avremmo preso Sergio. (Il Messaggero)

Allora è un pazzo” José Mourinho prima di Roma-Cagliari ha fatto il punto anche sulla situazione di uno dei suoi lungodegenti, regalando un piccolo show con i giornalisti. Il gravissimo problema al tendine d'Achille ha poi gelato Mourinho e la Roma, che sperano di ritrovarlo al più presto. (Sport Fanpage)