Inter: Nainggolan verso il ritorno a Cagliari, si lavora per Nandez - Sportmediaset

Inter: Nainggolan verso il ritorno a Cagliari, si lavora per Nandez - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Al belga sarà concessa la buonuscita e verrà liberato, già in Sardegna invece Dalbert. Quello tra Milano e Cagliari resta uno degli assi più caldi di questa sessione di calciomercato.

Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez.

Getty Images. Per quanto riguarda Nainggolan l'Inter ha dunque optato per il male minore, rassegnandosi alla minusvalenza, ma puntando sul risparmio di un ingaggio pesante (8,5 milioni di euro lordi). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Inter, svolta Nandez | Pinamonti la ‘chiave’ con il Cagliari. Come anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, i contatti tra Inter e Cagliari per Nandez sono sempre più frequenti. Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità. (CalcioMercato.it)

Intanto Dalbert è di fatto un calciatore della squadra di Giulini e, già domani, dovrebbe essere ufficializzato. In casa nerazzurra dovrebbe approdare Nández, mentre a fare il percorso inverso (stavolta in modo definitivo) Nainggolan. (Calcio Casteddu)

Tra il club nerazzurro e il centrocampista uruguayano c'è un accordo totale sulla base di un quadriennale da 3 milioni annui più 500 mila euro di bonus. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. (fcinter1908)

Pejo, doppia seduta di allenamento per i rossoblù. In campo anche Altare

Ma il classe ’95 uruguayano può giocare anche in mezzo al campo. Accordo totale tra il centrocampista uruguayano e la società nerazzurra: contratto quadriennale da 3 milioni di euro più mezzo milione bonus per lui. (Inter-News)

Sull’ingaggio nessun tipo di problema: come già anticipato ieri sera , c’è un accordo di massima da circa 3,5 milioni (con i bonus) a stagione. E adesso si lavora per una quadratura Inter-Cagliari: Dalbert a parte, coinvolti (naturalmente) Nainggolan, Pinamonti e qualche possibile sorpresa (alfredopedulla.com)

Domani si replica: in programma una nuova doppia seduta Rete decisiva per la squadra gialla di Oliva, con un gran tiro dalla lunga distanza. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr