Nasconde il cadavere della madre nel garage nel Ferrarese per incassarne la pensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’autopsia chiarirà le cause e la data della morte, presumibilmente avvenuta a gennaio A Scortichino, nel Ferrarese, il corpo di una donna di 90 anni è stato trovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage. Il figlio, 54 anni, avrebbe ammesso di aver occultato il cadavere per continuare a riscuotere la pensione. I carabinieri hanno scoperto il corpo e informato la Procura, che ha aperto un’indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. (Altarimini)
Ne parlano anche altre testate
Ha avvolto il cadavere della madre nel cellophane e lo ha nascosto nel garage per incassare la pensione. Questa l'accusa rivolta nei confronti di un 54enne della provincia di Ferrara. Il corpo dell'anziana è stato trovato lunedì pomeriggio all’interno di un garage, sotto alcuni cuscini e una brandina, in una casa di via Provinciale, a Scortichino, nel territorio del Comune di Bondeno. (il Giornale)
Il figlio, 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione dell'anziana. Il corpo senza vita di una donna di novant'anni è stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage di un'abitazione a Scortichino, frazione di Bondeno, in provincia di Ferrara. (Gazzetta di Parma)
È stato aperto un fascicolo d’indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri che poi hanno avvisato la pm di turno, Sveva Insalata. (Il Fatto Quotidiano)
Il corpo senza vita di una donna di novant'anni è stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage di un'abitazione a Scortichino, frazione di Bondeno, in provincia di Ferrara. È stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. (LaC News24)
Scortichino. “Buona, simpatica e gentile” sono i tre aggettivi più gettonati dai vicini di casa nel ricordare la 90enne Lidia Ardizzoni, l’anziana che – dopo la morte – è stata avvolta nel cellophane e successivamente nascosta nel garage dell’abitazione di via Provinciale, dove viveva insieme al figlio. (estense.com)
E' stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. A intervenire i carabinieri, che hanno immediatamente informato la pm di turno, Sveva Insalata. (Tiscali Notizie)