Maria Elena Boschi e il post sexy di Giulio Berruti, la ex ministra gelosa: «È mio»

Maria Elena Boschi e il post sexy di Giulio Berruti, la ex ministra gelosa: «È mio»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La deputata di Italia Viva infatti, non si è limitata a mettere un like alla foto del compagno, aggiungendo anche un commento con un cuore e la scritta "Mio".

Il cuore e la frase però hanno scatenato anche qualche commento, come quello di un'utente che scrive: «Se devi dire che ti appartiene è perché in realtà non lo è», una frase che forse ha punto sul vivo Maria Elena Boschi che con fare molto sicuro replica: «Te piacerebbe»

Ma neanche a quelli della fidanzata Maria Elena Boschi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nello show di Milly Carlucci però ci saranno molte novità non solo per quanto riguarda il cast ma anche in giuria Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Maria Elena Boschi ma scatena la polemica: cos’è successo. (Lanostratv)

Con queste parole Maria Elena Boschi aveva parlato del “suo” Giulio Berruti ospite a Verissimo, ammettendo di pensare anche a progetti importanti. Semplicemente (Il Fatto Quotidiano)

Quest'ultima - con un tweet pungente - ha ironizzato sul messaggio della deputata di Italia Viva al suo fidanzato: " Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. Il post ha raccolto centinaia di commenti adoranti delle sue follower e tra i tanti apprezzamenti è comparso anche il messaggio d'amore della sua fidanzata, Maria Elena Boschi. (ilGiornale.it)

"Risponda alle mie domande". Lite tv tra Boschi-De Gregorio

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

GUARDA ANCHE - Maria Elena Boschi: la deputata più glamour compie 40 anni. Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht. Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht con amici. Maria Elena e Giulio hanno deciso di invitare sullo yacht il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. (Yahoo Notizie)

Durante l'intervista, Maria Elena Boschi ha punto in più di un'occasione il M5s e Giuseppe Conte, che secondo lei ora è impegnato a " salvare la faccia sulla riforma della giustizia Cartabia ". La Boschi, quindi, affonda: " L'accordo in CdM è stato siglato anche dagli esponenti 5 Stelle, c’erano Di Maio e Patuanelli. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr