Alfa Romeo: nuovo calo di vendite in Europa nel primo semestre - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

La quota di mercato di Alfa Romeo in Europa al termine del primo semestre è dello 0.2%.

Da notare, inoltre, che il primo semestre di Alfa Romeo non è stato negativo in tutti i mercati.

Leggero calo, invece, in Spagna dove le vendite di Alfa Romeo si fermano a 958 unità nel semestre con un calo del -6.5% rispetto ai dati del primo semestre del 2020

Nel corso del primo semestre del 2021, invece, Alfa Romeo ha venduto un totale di 13.693 unità vendute in Europa. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Autovettura che è stata rubata la scorsa notte a Marcelli, una frazione di Numana. Un furto, visto il modello dell’auto, che potrebbe anche essere stato portato a termine su commissione come già accaduto in passato. (Youtvrs)

Per rafforzare ulteriormente questi importanti risultati, Horizon nei mesi di luglio, agosto e settembre, offre uno speciale viaggio nella storia Alfa Romeo: per ogni noleggio di Stelvio il cliente potra' accedere gratuitamente al Museo Storico di Arese. (Yahoo Notizie)

Un’esperienza unica che solo Alfa Romeo è in grado di offrire. Alfa Romeo Stelvio si è aggiudicato il primo posto nella scelta dell’auto aziendale, guadagnando il titolo di “Miglior auto per Dirigenti” nella cerimonia di premiazione dell’edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. (Italpress)

Per rafforzare ulteriormente questi importanti risultati, Horizon nei mesi di luglio, agosto e settembre, offre uno speciale viaggio nella storia Alfa Romeo: per ogni noleggio di Stelvio il cliente potra' accedere gratuitamente al Museo Storico di Arese. (Lo Speciale)

Grazie ad un’attenta strategia di posizionamento da parte di Horizon, Alfa Romeo Stelvio può contare sul miglior canone di noleggio sul mercato con una differenza media di circa 20 euro su base mensile, includendo anche tutti i servizi utili per garantire al cliente un noleggio “senza pensieri”. (Autoappassionati.it)

L’obiettivo di Horizon è quello di offrire ad ogni cliente il proprio noleggio a lungo termine pensato su misura e con Alfa Romeo Stelvio queste intenzioni vengono rese disponibili a chiunque Ora la medesima condizione viene espressa anche da Horizon visto che l’Alfa Romeo Stelvio, con un mix al di sopra del 50% nel segmento di riferimento, si posiziona come auto di punta nel noleggio in questo specifico comparto del mercato. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr