Il giocatore del Sassuolo salta il Milan: il motivo

SpazioMilan SPORT

Tegola per il Sassuolo in vista del Milan: Davide Frattesi salterà il match contro i rossoneri.

Foto: Getty Frattesi Milan Sassuolo. Un problema per l’allenatore Alessio Dionisi, che perde uno dei suoi calciatori più in forma in vista della gara di San Siro

Il giudice sportivo ha squalificato il centrocampista neroverde per espressioni blasfeme.

(SpazioMilan)

Su altri giornali

Il calciatore, che di recente è stato accostato proprio all'Inter, squalificato attraverso la prova televisiva. Eva A. Provenzano. Davide Frattesi - giocatore che ruota attorno all'orbita dell'Inter - è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per un'espressione blasfema pronunciata durante la gara del suo Sassuolo contro il Cagliari. (fcinter1908)

Il giocatore è stato ripreso dalle telecamere e, tramite prova TV, squalificato per il prossimo turno (Cagliari News 24)

Il giocatore del Sassuolo è stato squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il ricorso alla prova tv durante la gara contro il Cagliari, “chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio”. (Calcio Casteddu)

Il giocatore salterà il Milan. Al termine delle gare della dodicesima giornata il Giudice Sportivo ha sanzionato con una giornata di squalifica Davide Frattesi, cenntrocampista del Sassuolo, che salterà quindi la sfida contro il Milan. (MilanNews24.com)

: per avere, al 27° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, protestato nei confronti dei componenti della panchina avversaria. Stop anche per(entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti),Il Giudice Sportivo dott. (Calciomercato.com)

A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)