MotoGP | Test a Barcellona: tre Honda per Marquez

MotoGP | Test a Barcellona: tre Honda per Marquez
FormulaPassion.it SPORT

Valentino Rossi si è dichiarato soddisfatto al termine della giornata di test nella quale “siamo tornati sui tempi delle libere di qualche giorno fa

La top-10 è stata completata da Takaaki Nakagami, Joan Mir, Francesco Bagnaia, Pol Espargarò, Joan Zarco, Franco Morbidelli e Miguel Oliveira.

Il più veloce di giornata è stato Maverick Vinales in 1’39″400, 137 millesimi più rapido del compagno di box Fabio Quartararo. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Penso che la bandiera nera sarebbe stata ingiusta, ma a volte è pericoloso, come girare con un pezzo che pende dalla moto. Secondo me si sarebbe dovuto mettere da parte, avrebbe perso tre secondi richiudendo la zip della tuta e avrebbe continuato” (Motorsport.com Italia)

"Oggi abbiamo fatto i migliori sette giri dell’anno, è un momento difficile, ma sono sicuro che insieme usciremo da questa situazione. Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, oggi non avrei dormito bene. (Corriere dello Sport.it)

I migliori sette giri dell’anno, stavo guidando come volevo. Sono due differenti problemi, in aree differenti, ma penso si possano sistemare allo stesso modo (Virgilio Sport)

Márquez soddisfatto: “Ho fatto di nuovo il giocoliere sulla moto”

Il numero 93 ha elencato i problemi nati durante la sua assenza: "In frenata dobbiamo piegare molto e, quando ti inclini molto, rischi di cadere. Marquez non usa giri di parole: "Sarà davvero cruciale per noi, dobbiamo provare alcune cose sulla moto, solo per migliorare la nostra comprensione delle cose. (Sportal)

In alto e di seguito il video della caduta Secondo zero nel giro di due settimane per lo spagnolo, vittima di una caduta anche sul tracciato del Mugello. (Sportface.it)

di. STEFANO GATTI. FABIO QUARTARARO: SENZA VOTO Qualifiche impeccabili ma gara pasticciata, controversa e sfortunata. MARC MARQUEZ: VOTO 5. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr