Bezos punta su Napoli. Viaggi spaziali e piano industriale. A breve un incontro

AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo incontro ci sarà tra qualche giorno per la collaborazione tra Jeff Bezos e Napoli, messaggi e contatti dei diretti interessati stanno lì a confermarlo.

Jeff Bezos, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, vuole puntare su Napoli per quanto riguarda i viaggi spaziali.

Di sicuro il calcio non c'entra nulla: dietro l'interesse di Bezos per Napoli, purtroppo, i colori azzurri non hanno posto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il cronista ha innanzitutto parlato del proprietario di Amazon: "Spero sbagliarmi ma sono scettico sulle voci di Bezos come nuovo proprietario del Napoli. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis. Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, su Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Intanto, mentre il sogno prende forma e la speranza è sempre l'ultima a morire, sui social non manca la solita ironia. A Napoli continuano ad impazzare le voci - che al momento non trovano conferme - sul possibile acquisto del club calcistico partenopeo di Aurelio De Laurentiis da parte di Jeff Bezos, magnate e proprietario di Amazon. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. Gli fai 2 anni di contratto, ti fa 20 gol a stagione e se le gioca tutte“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ed è proprio a quest’ultimo aspetto che sembra legarsi la sua presenza a Napoli. Jeff Bezos negli ultimi giorni è balzato agli onori delle cronache per un suo presunto interessamento al Napoli. (Minuti Di Recupero)

«Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». Non mancano neanche gli screen dei messaggi inoltrati al presidente di Amazon, in cui si leggono inviti ad investire sulla rosa azzurra. (Internapoli)