L'Inter vince lo scudetto, la festa in piazza Duomo a Milano - VIDEO

L'Inter vince lo scudetto, la festa in piazza Duomo a Milano - VIDEO
Gazzetta del Sud SPORT

«I campioni dell’Italia siamo noi», "Chi non salta rossonero è» e «Come mai la Champions non la vinci mai» dedicato alla Juventus, sono i cori che stanno accompagnando la festa delle centinaia di tifosi dell’Inter che si sono già radunati in Piazza Duomo a Milano, in un assembramento in cui tutti, però, indossano la mascherina, tra sciarpe, coriandoli nerazzurri, bandiere e fumogeni.

Tra caroselli in auto e bandiere al vento, i fan nerazzurri si sono già riversati in strada per celebrare il successo: anche Piazza Duomo iniziano ad arrivare i tifosi dare il via alla festa. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Mancano quattro partite, abbiamo vinto lo scudetto e questa è una cosa incredibile: andremo lì a giocarci la nostra partita. Queste le sue parole: "Siamo molto felici per quanto fatto, siamo felici per noi e per chi ha lavorato per far tornare l'Inter alla vittoria e per i tifosi. (fcinter1908)

«Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi», «Chi non salta rossonero è» gridano i tifosi. L'Inter vince il suo 19esimo scudetto con quattro giornate di anticipo, grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. (Il Messaggero)

A questo si vanno ad aggiungere altri 10 milioni di euro dalla Uefa per la Champions 2021-2022 Quanto guadagna l’Inter campione d’Italia? (Money.it)

Inter Campione. E' da sola in vetta alla classifica da 77 giorni. Il Milan lo è stato per 117

Quello contro la Lokomotiv era un vero scontro diretto visto che gli ospiti erano secondi in classifica. 💙🥇 pic.twitter.com/GyciKE9NLw — FC Zenit in English✨ (@fczenit_en) May 2, 2021. Dzyuba infatti, dopo essersi recato nello spogliatoio, si è eretto a supereroe dello Zenit travestendosi da Deadpool, supereroe della Marvel. (CIP)

Comunque meno rispetto a quelli trascorsi dal Milan, che è rimasto da solo in vetta alla classifica per 117 giorni, ovvero dalla quarta alla 21esima giornata E' da sola in vetta alla classifica da 77 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la festa scudetto per i tifosi dell'Inter in Piazza Duomo. ": è l'invito alla responsabilità da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr