Marani elogia Conte: «Ha aperto e chiuso il ciclo alla Juventus»

Marani elogia Conte: «Ha aperto e chiuso il ciclo alla Juventus»
Juventus News 24 SPORT

È un campione e ha fatto una giocata da campione»

«Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi.

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte.

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto.

Quando parliamo dell’Inter dobbiamo tenere presente che ha giocatori di qualità, poter mettere Eriksen che fa queste cose. (Juventus News 24)

Su altre fonti

La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. (La Gazzetta dello Sport)

Se l’Atalanta domani non dovesse vincere con il Sassuolo l’Inter vincerebbe il diciannovesimo titolo. Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi per la festa dell’Inter: Scudetto ad un passo – VIDEO. (Calcio News 24)

Sassuolo: una nuova solidità — L’Inter solida, inespugnabile ed estremamente pragmatica che Conte ha costruito nel corso dell’anno, a inizio stagione sembrava utopia. Il percorso dell’Inter verso il diciannovesimo scudetto ha vissuto tanti momenti, ma alcuni sono stati più importanti di altri. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Primo Maggio da Scudetto e “condivisione”

Il gol di Eriksen ha sbloccato il match e, nel finale, è arrivato anche il raddoppio di Hakimi. La vittoria di Crotone avvicina l'Inter al titolo tanto atteso: già in giornata potrebbe esserci l'ufficialità e l'aritmetica. (fcinter1908)

I dettagli. L’Inter, dopo l’importantissima vittoria contro il Crotone, che potrebbe essere decisiva già quest’oggi per lo scudetto, con l’Atalanta che sta perdendo contro il Sassuolo, non riprenderà subito gli allenamenti. (InterLive.it)

In fondo sono stati questi gli ingredienti principali di uno Scudetto strameritato che avrà tanti volti in cornice, ma il concetto di gruppo in copertina E soprattutto il timoniere dell’Inter, quel Conte che ha fatto della sacralità e della cultura del lavoro il suo mantra professionale. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr