Calciomercato Milan, la dirigenza vuole blindarlo: rinnovo possibile

Calciomercato Milan, la dirigenza vuole blindarlo: rinnovo possibile
Inews24 SPORT

Tra questi, il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan

La dirigenza vuole blindarlo e sta pensando ad una nuova offerta. Il Milan sta vivendo un periodo decisamente complicato per via degli infortuni.

Intanto, la dirigenza del Milan sta continuando a lavorare in ottica calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, che mazzata per Pioli: una stella è positiva al Covid. Calciomercato Milan, Giuffrida: “Rinnovo Pioli?

La squadra di Stefano Pioli esce infatti dall’ultima sosta delle Nazionali con le ossa rotte, complice l’infortunio di Mike Maignan e la positività al Covid di Theo Hernandez. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La FIFA vuole esprimere i più sinceri ringraziamenti al governo del Qatar per il supporto nel facilitare discussioni distensive per assicurare il passaggio senza rischio degli evacuati, considerati ad alto rischio Secondo quanto riporta Sky Sports, la FIFA avrebbe con successo fatto evacuare dall’Afghanistan ben 100 gicoatrici, comprese 20 della nazionale afghana. (Calcio In Pillole)

Di Maldini mi piace lo spessore, come si rapporta, il linguaggio che usa, il suo modo di guardare alla sportività dello sport. Intervenuto a Sky Sport 24, Matteo Marani "Paolo Maldini è un dirigente di livello grandissimo. (Milan News)

“Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all’evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Calcio e Finanza)

Milan, Maldini contro il Mondiale ogni 2 anni: 'La Fifa ci ripensi. A rischio i campionati e la salute dei calciatori'

Il portiere ex-Atalanta, che milita nel Sassuolo dal 2014, è uno dei portieri più affidabili del nostro campionato, ed oltre ad essere un buon para rigori, ha sempre dimostrato continuità di rendimento. (DirettaGoal)

Torino, 15 ott. (LaPresse) – La Fifa ha evacuato dall’Afghanistan “a seguito di complesse trattative” e “grazie al sostegno del Qatar” circa 100 membri della famiglia calcistica, comprese delle calciatrici. (LaPresse)

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato",. . SALUTE DEI CALCIATORI - "L'eventuale impegno biennale, aggiunto al calendario proposto da FIFA che raggrupperebbe le soste per le nazionali in due solo date, avrebbe conseguenze molto negative sulla salute psicofisica dei calciatori. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr