Olimpia Milano-Anadolu Efes: biancorossi chiamati al riscatto dopo il ko contro lo Zalgiris

Olimpia Milano-Anadolu Efes: biancorossi chiamati al riscatto dopo il ko contro lo Zalgiris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bwin News SPORT

La sconfitta contro i lituani è frutto di un vistoso calo di concentrazione dei biancorossi, in dominio della partita fino all’ultimo quarto, e potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra. I turchi si presentano invece alla sfida forti del successo contro l’Olympiacos. Quote Olimpia Milano-Anadolu Efes del: 23/10/2024 Palla a due: giovedì 24 ottobre, ore 20.30 Sede: Mediolanum Forum, Milano La presentazione L’Olimpia Milano si prepara alla seconda sfida europea consecutiva al Mediolanum Forum: dopo il match contro lo Zalgiris (perso per 82 a 85), i biancorossi cercano il successo contro l’Anadolu Efes. (Bwin News)

La notizia riportata su altre testate

Al Palacultura, sabato 26 ottobre ci sarà l’inaugurazione di Messina (S)Velata, curata dall’ArcheoClub Area Integrata dello Stretto, insieme alla mostra personale di fotografia di Carla Bonomo. Messina (S)Velata al Palacultura (Normanno.com)

Coach Ettore Messina ritrova infatti Zach LeDay, indisponibile nella trasferta di campionato a Scafati domenica. Qualche novità dall'infermeria in casa Olimpia Milano in vista della partita di stasera in EuroLega contro l'Anadolu Efes. (Pianetabasket.com)

Milano che viene da una settimana negativa in EuroLeague, col doppio KO maturato prima al Piero contro l’Olympiacos e, successivamente, con la rimonta beffa subita in casa per ma no dello Zalgiris Kaunas. (BPD - Backdoorpodcast)

Crocevia Milano, c’è l’Efes. LeDay si affida ai tifosi: "Tocca a noi trascinarli»

Anadolu Efes Dove vederla in tv (Sportando)

Una settimana di tempo è quella che l’Olimpia ha potuto utilizzare per esorcizzare il ricordo dell’ultimo incontro di EuroLeague, la dolorosa sconfitta con lo Zalgiris Kaunas giunta al termine di una gara ben interpretata, ben giocata e dominata per 27 minuti. (MilanoToday.it)

L’Olimpia riparte da Zach LeDay e dal suo entusiasmo per cancellare l’incubo di settimana scorsa in Eurolega. Due punti persi in classifica, pesanti, ma solo due punti se la si vuole vedere in modo distaccato. (Quotidiano Sportivo)