Sky – Jorge Mendes ha incontrato il Milan: i dettagli

Sky – Jorge Mendes ha incontrato il Milan: i dettagli
MilanLive.it SPORT

Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore.

Il portoghese è uno degli assistiti di Mendes, e il futuro del giovane è ancora tutto da decidere.

Il procuratore ha incontrato i vertici della società del Milan: i dettagli del colloquio. Via vai di società questo pomeriggio a Milano (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un'altra certezza: non c'è stato nessun incontro con la Juve, non ce ne sarebbe bisogno, le parti sono in contatto quotidianamente. Partiamo da un punto fermo, una certezza: questa sera Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, si trovava a Milano, come riportato da Sky Sport. (ilBianconero)

Tanti incontri andati in scena con diverse società italiane tra cui la Fiorentina, con Joe Barone presente. Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano (Fiorentina.it)

Il potente procuratore portoghese ha incontrato numerose società del massimo campionato all'Hotel ME, tra cui anche la Fiorentina. L'offerta viola è 16+4, il Porto chiede 20 (Viola News)

Sky - Blitz di Mendes a Milano: incontrate Milan, Inter, Fiorentina ma non la Juve

Come riportato da Sky, il potente agente portoghese era in città e ha fatto il punto della situazione con tanti club. Jorge Mendes. (Calciomercato.com)

Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. Non ha incontrato la Juventus: il tema più caldo Ronaldo e il suo ingaggio, l'ostacolo più difficile da superare per un eventuale futuro altrove (fcinter1908)

Nessun incontro con la Juve, precisa Sky, con cui il rapporto è buonissimo, anche se il discorso Cristiano Ronaldo presto dovrà essere affrontato Non a caso è arrivata l'accelerata per Paulo Fonseca al Tottenham, prossima squadra dell'ex uomo mercato bianconero. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr