All'Auditorium proiezione-evento sulla storia di Emilio D'Alessandro, l'autista di Stanley Kubrick

Lunedì 30 maggio nei cinema viene proposta la proiezione-evento del film “S is for Stanley”. La pellicola, vincitrice del David di Donatello come miglior documentario, a Bergamo viene proiettata al centro culturale Lab80 – auditorium di piazza della ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Dopo aver vinto il David di Donatello arriva nei cinema come evento speciale il 30 maggio "S is for Stanley", il documentario di Alex Infascelli che racconta la strordinaria storia di amicizia fra Stanley Kubrick e Emilio D ... (Stadio24.com)

Basato sulle ricostruzioni e sulle narrazioni prodotte da Emilio d'Alessandro, storico assistente e amico di Kubrick, il film in uscita il 30 maggio può infatti avvalersi di una lunga serie di testimonianze inedite e aneddoti ricavati da oltre 30 anni ... (Solo News)

Ritratto intimo di un mito del cinema. Era una persona gentile, semplice ... (Leggo.it)

E' un racconto in grado di colpire al cuore chiunque abbia amato ... Mette in luce le debolezze, i vizi, le virtù e l'aspetto più umano del mito visto dagli occhi di una persona semplice e umile. (Sentieri Selvaggi)

Si terrà Sabato 4 Giugno, alle ore 16.30 allo stadio “Agsm Olivieri” di via Sogare, l’iniziativa “The match for Africa”, (Verona Oggi)

Sarà nei cinema solo per un giorno, il 30 Maggio per la precisione, "S is for Stanley - Trent'anni al volante per Stanley Kubrick", il film documentario sulla vita di uno dei registi più eclettici di sempre. (Rosa Rossa)